Group: Teamer Boss Posts: 14326 Location: Purr' eyes.
Status:
Apre il primo contest tra utenti..si tratta di un contest grafico!Possono partecipare anche utenti di altri forum e ci sarà solo 1 migliore! Consiste nel realizzare a vostro completo piacimento una qualsiasi immagine..che sia blend o decorata..l'importante è che postiate il vostro miglior lavoro!
Il premio sarà un'award personalizzato..quindi quando vi iscrivete, postate la foto che volete nell'award in caso di vittoria!
[anche lo staff di questo forum può iscriversi..apparte io che giudicherò ]
you are the reason i can't control myself. I am done with this war i will spit right in the face of all you whores in the hope that you see where you've been, .♥.hell.clah.mars.
Ma è possibile che ogni volta che parlo di un sogno o di un'ambizione ci deve essere sempre qualcuno che ti guarda e sembra che dica: "diventa grande". E per gli altri diventare grandi vuol dire non credere più di essere una ballerina, un poeta, un musicista, un sognatore, un fiore. Non li sopporto. Una mattina sono uscito di casa, il cielo era azzurro e limpido, ho continuato a guardarlo mentre camminavo, stavo bene, respiravo a pieni polmoni, al terzo passo ho pestato una merda. Cosa devo fare? Rinunciare al cielo per paura delle merde? No, io no Porcaputtana! Fabio Volo Esco A Fare Due Passi